QUADRANGOLARE IMPERIA:

martedì 3 novembre 2009

NOVA IMPERIA- ASCO VESTONE 1-8 (5° Giornata TOP JUNIOR)

NOVA IMPERIA : Clauser , Rocchi , Bottalico , Aigbogun , Paletti , Billella , Urgoiti (A Disp:. Dragan , Giordano , Corti).
RETI : Urgoiti
Rezzato : Non svegliare can che dorme!
Questo è il succo di questo match che la Nova approccia nel modo giusto , ben messa in campo e caricata a dovere , ma alla lunga la qualità degli ospiti è venuta a galla in special modo dopo lo schiaffone di Urgoiti che al '10 porta in vantaggio la Nova con un bel diagonale su assist di Aigbogun.
Ma il Vestone è squadra organizzata e non si scompone , alza il baricentro e mette alle corde i nostri ragazzi che al '20 sono già sotto 3-1 complice qualche disattenzione difensiva : la partita finisce qui!
Impossibile reagire di fronte a tanta superiorità che sfocia negli 8 gol finali subiti da una Nova in balia delle folate avversarie.
Ora il calendario riserva due partite alla portata nelle quali bisogna ritrovare orgoglio e voglia di far bene per fare il pieno di fiducia e di morale e mettere in cascina qualche punto prezioso che servirà nei momenti di buio ... che torneranno sicuramente!
NON MOLLIAMO RAGAZZI ... NON MOLLIAMO!
  • PAGELLE
Inopportuno anche stavolta dare giudizi singoli vista la superiorità dell'avvesario : la squadra comunque ha dimostrato che se sta in campo come si deve può mettere in difficoltà chiunque , poi però non si deve sfaldare alla prima difficoltà , ma deve mantenere compattezza e concentrazione massima altrimenti moltepartite finiranno già nel primo tempo!
Alla conquista di Lonato!

Nessun commento: