QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 12 novembre 2009

LA SALUTE IMPERIALE

La squadra Imperiale che sta meglio è ormai da qualche settimana quella della cat. Juniores : tra 48 ore a Rezzato l'attesissima sfida al Jolly Orzinuovi che guida il girone a punteggio pieno e pare non avere avversari all'altezza , almeno fino ad ora!
La Nova sta bene , e se l'importanza della partita non giocherà brutti scherzi , siamo certi che i nostri sapranno regalare tante emozioni!
----------------
Nella cat. Top Junior non mancano mai le novità : rientra Bonzi dalla doppia squalifica e come per magia è out per un mese Giordano per l'infortunio ad una caviglia.
Se proprio non piove sul bagnato , poco ci manca , comunque nessuna scusa verrà accettata , contro il Duomo Desenzano sabato si deve vincere a tutti i costi!
---------------
La squadra Open invece è alle porte di una gara fondamentale : a Villanuova perdere punti contro una diretta concorrente alla salvezza sarebbe un colpo durissimo per l'ambiente e per la classifica , specie a pochi giorni dallo scontro coi cugini del Valverde.
La speranza è che la squadra dia seguito alle due buone prestazioni con Audax e Jack che hanno però fruttato un solo punticino , la svolta è adesso ... uniti si vince!

Nessun commento: